Onorato accelera sulla flotta: “In autunno i nuovi traghetti”

Intanto alcuni dettagli del piano industriale cominciano ad emergere. L’alleanza con Msc è destinata a rafforzarsi, sia sotto il profilo finanziario che su quello industriale. Con un’altra iniezione da 69 milioni di euro, Msc potrà salire sino al 49% del capitale della compagnia. Lo prevederebbe il piano industriale. Il gruppo di Ginevra aveva annunciato un investimento da circa 80 milioni di euro per il 25% di Moby, così da mettere in sicurezza l’azienda guidata dalla famiglia Onorato.

Con i dettagli del piano industriale emerge come il coinvolgimento di Msc potrebbe essere più pesante. Sul tavolo c’è anche la cessione della parte rimorchio di Moby che con l’ulteriore impegno di Aponte potrebbe diventare non indispensabile. Il terzo pilastro del piano industriale è rappresentato appunto dai nuovi traghetti ordinati in Cina un paio di anni fa. In caso saltasse l’accordo tra Onorato e la società di leasing cinese, Msc avrebbe già espresso l’intenzione di subentrare e acquisire le due nuove unità…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……