Il Ministero dei Trasporti di RF estende il periodo di validità dei documenti dei marittimi

La validità dei documenti è automaticamente prorogata fino al 30 settembre 2022

L’amministrazione marittima della Federazione Russa estende la validità dei certificati di competenza e di competenza dell’equipaggio delle navi scaduti o scaduti prima del 30 settembre 2022, afferma il centro stampa del Ministero dei trasporti della RF.  

La decisione viene presa nell’attuale situazione epidemiologica mondiale causata dall’espansione dell’infezione da coronavirus. Ha lo scopo di garantire il funzionamento ininterrotto del trasporto marittimo internazionale.

I membri dell’equipaggio in viaggio e non in grado di estendere la validità dei certificati attraverso la procedura stabilita avranno i loro documenti automaticamente prorogati per un periodo di tre mesi.

L’elenco di tali documenti comprende: diplomi rilasciati dall’amministrazione marittima della Federazione Russa; certificati di riconoscimento del diploma rilasciati da un Paese estero; credenziali; certificati che consentono di operare su navi cisterna; certificati di cuochi di bordo; altri documenti richiesti dalla Convenzione internazionale sugli standard di formazione, certificazione e guardia per la gente di mare, 1978.

Non sono richiesti segni di estensione o nuovi documenti.

La precedente proroga riguardava il periodo terminato il 30 giugno 2022.

fonte https://en.portnews.ru/news/330583/
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……