Gnv opererà due collegamenti dal porto di Civitavecchia verso il Marocco

????????????????????????????????????

Lo ha confermato a SHIPPING ITALY la stessa compagnia parte del Gruppo Msc precisando che “sono stati programmati un viaggio andata e ritorno a luglio e un altro ad agosto per venire incontro alla richiesta dalle comunità marocchina residenti nel Centro e Sud Italia in coordinamento con le autorità marocchine”.

Per l’imminente stagione estiva, infatti, a causa dello stop imposto dal Covid-19 ai trasferimenti nei due anni passati, è atteso un flusso particolarmengte elevato di passeggeri marocchini che dall’Italia e più in generale dall’Europa faranno ritorno in patria durante i mesi estivi…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

  
Gnv opererà due collegamenti dal porto di Civitavecchia verso il Marocco