Consegnato ai nuovi acquirenti esteri il traghetto Epsilon di Caronte&Tourist

Come preannunciato da SHIPPING ITALY lo scorso 7 marzo, la nave ro-pax Epsilon è stata ceduta dal gruppo Caronte &Tourist alla società Euroafrica a un prezzo di poco superiore ai 50 milioni di euro. A propoziare questo affare è stata la società di intermediazione navale Ferrando&Massone di Genova che ha agito come “sole broker” in questa trattativa finalzizata con successo con la consegna, appena avvenuta in Scilia, della nave ai nuovi proprietari. Gli aspetti legali dell’operazione sono stati affidati allo studio milanese Cba che in passato aveva assistito il pool di banche che aveva alcuni anni fa finanzato l’acquisto della nave quando passò dal cantiere navale Visentini alla Cartour appunto.

Costruita nel 2011 presso il cantieri navali di Porto Viro (Rovigo), la Epsilon è in grado di trasportare circa 2.900 metri lineari di carico, poco meno di 500 passeggeri (di cui 272 in 68 cabine quadruple) e oltre 50 posti a sedere nei saloni…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……