I marittimi donano un monitor multiparamedico all’ospedale

Di Luca Maganuco

Gela. L’ospedale “Vittorio Emanuele” si arricchisce di un monitor multiparametrico, strumento indispensabile a monitorare i parametri vitali. L’apparecchiatura elettromedicale è stata consegnata ai manager della struttura sanitaria di via Palazzi da Giuseppe Donato, comandante della Capitaneria di Porto, in rappresentanza dei marittimi: Giovanni Canale (Corporazione piloti), Giuseppe Cernigliaro (società rimorchiatori), Giuseppe Sirchia (Gruppo Ormeggiatori). Presente alla consegna dello strumento elettromedicale anche Andrea Cicala, tenente della Guardia Costiera.

Adesso sarà il management del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” a decidere a quale unità operativa destinare il monitor multiparametrico donato ieri dai marittimi. In verità, l’ospedale non è nuovo a donazioni da parte del territorio. Durante l’emergenza legata alla pandemia da covid-19 la cittadinanza aveva mostrato una particolare benevolenza. L’apice si era raggiunto, durante il primo lock-down con una raccolta fondi popolare e la consegna al direttore del presidio, il palermitano Luciano Fiorella, da parte della Croce Rossa Italiana, di due barelle di biocontenimento. Le stesse, dopo pochi mesi, erano state però danneggiate e rese inutilizzabili con rammarico di quanti avevano partecipato alla raccolta fondi da circa 40 mila euro.

fonte https://www.quotidianodigela.it/i-marittimi-donano-un-monitor-multiparamedico-allospedale/


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……