Toremar. Traghetti in avaria, piano d’emergenza

Elba, si guastano la Stelio Montomoli e la Oglasa, orari rimodulati. Landi: “Navi vecchie, servono interventi”

Due avarie, contemporanee, hanno interessato due traghetti della Toremar, la Stelio Montomoli e la Oglasa che coprono la tratta Portoferraio-Piombino. La Regione Toscana, spiega in una nota, insieme a Toremar e all’Autorità di sistema portuale si è immediatamente attivata per ottimizzare orario e corse in modo da non lasciare vuoti nonostante le due navi per circa 30 giorni saranno ferme.

È dunque entrato in funzione un orario di emergenza rimodulato, su richiesta della stessa Regione, affinché vengano fatte il maggior numero di corse possibili con le due navi rimaste. In effetti verranno garantite 10 ‘doppiettè andata e ritorno. La prima corsa da Portoferraio è alle 5 del mattino e l’ultima da Piombino a Portoferraio alle 22:30. Nessun intoppo invece nel collegamento veloce Piombino-Cavo-Portoferraio e nella tratta Rio Marina-Piombino.

fonte https://www.iltelegrafolivorno.it/cronaca/traghetti-in-avaria-piano-demergenza-1.7687858

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……