Snav pronta a ordinare la costruzione di un nuovo traghetto in Italia

La compagnia di traghetti Snav, società controllata da Marinvest (la holding italiana del patron di Msc, Gianluigi Aponte), sarebbe prossima alla firma di una commessa con il cantiere Intermarine per la costruzione di una nuova nave passeggeri.

Dal Gruppo Msc bocche cucite sull’argomento ma fonti beninformate a SHIPPING ITALY hanno comfermato che in effetti le negoziazioni, il progetto e le specifiche di questa nuova unità, che sarebbe un traghetto monocarena da circa 700 passeggeri di capacità, sono già praticamente concordate e definite. Sembra mancare pochissimo dunque affinchè vengano apposte le firme sul contratto di costruzione con il cantiere della famiglia Colaninno che ha a La Spezia il proprio stabilimento dedicato alla realizzazione di navi di questa tipologia. L’ultimo traghetto costruito in Italia da una società di Gianluigi Aponte è stato il Jumbo Jet consegnato l’anno scorso a Navigazione Libera del Golfo dal Cantiere Navale Vittoria di Adria……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……