Moby: dal 15 maggio riparte collegamento tra Genova e Olbia

(ANSA) – OLBIA, 12 MAG – Con l’approssimarsi del periodo “caldo” della stagione turistica, da domenica 15 maggio Moby riprende il collegamento tra Genova e Olbia, schierando le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta..

I viaggi fra il porto ligure e quello sardo (e viceversa) resteranno attivi sino al 16 ottobre con fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna: due da Genova e due da Olbia.


Inoltre dal 30 luglio al 4 settembre verranno aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna per arrivare fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per venire incontro a tutte le esigenze dei turisti e dei passeggeri.
In più, con il superamento del periodo emergenziale pandemico, c’è la possibilità di godere senza limitazioni di tutti gli spazi comuni: da quelli a bordo piscina, alle aree giochi per i bimbi.
E fino al 31 maggio si potrà cambiare la data del viaggio per tutte le volte che si vuole, senza penali e anche con la possibilità di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi. (ANSA).


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……