Emanuele Grimaldi ha nominato nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Finnlines

Il Sig. Emanuele Grimaldi, Presidente e Amministratore Delegato di Finnlines Plc, è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio. Il sig. Grimaldi succede al sig. Jon-Aksel Torgersen, presidente di lunga data del consiglio di amministrazione di Finnlines. Torgersen continuerà a essere membro del consiglio di amministrazione di Finnlines. Il Sig. Diego Pacella, è stato eletto Vice Presidente del Consiglio.

Torgersen ha aggiunto la sua profonda conoscenza del settore marittimo e ha dato il suo fermo impegno nella presidenza di Finnlines, mentre presiede il consiglio di amministrazione di Finnlines da oltre quindici anni.

Il Sig. Grimaldi, in qualità di Presidente e CEO dal 2013, ha trasformato Finnlines in un operatore marittimo di successo ed efficiente. Finnlines è ora la principale compagnia di navigazione finlandese e ha un ruolo fondamentale nelle esportazioni e importazioni finlandesi per non parlare della sicurezza dell’approvvigionamento di emergenza della Finlandia.

Il Consiglio ringrazia il Sig. Torgersen e si congratula con il Sig. Grimaldi e il Sig. Pacella per la loro nomina a Presidente e Vice Presidente del Consiglio. Il Consiglio riconosce inoltre che Finnlines, avendo una solida società madre, il Gruppo Grimaldi, ha contribuito notevolmente alla performance e al turnaround di Finnlines nell’ultimo decennio.

I membri del Consiglio di Amministrazione di Finnlines sono Emanuele Grimaldi, Diego Pacella, Tiina Bäckman, Gianluca Grimaldi, Guido Grimaldi, Mikael Mäkinen, Esben Poulsson, Jon-Aksel Torgersen e Tapani Voionmaa per il mandato fino alla chiusura dell’Assemblea Generale Annuale del 2023 .

Il Consiglio di Amministrazione


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……