Corsica Ferries e l’Accademia della marina mercantile danno vita a due nuovi corsi Fse

Due nuovi corsi Fse linea C, dedicati ai domiciliati/residenti in Liguria. Corsica Ferries, la fondazione Accademia italiana della marina mercantile e Sirius uniscono le forze per dar vita a due percorsi formativi finanziati dal Fondo sociale europeo per  assistente di ufficio e assistente gestione della sala. I bandi di selezione sono già attivi, mentre le lezioni verranno erogate presso la sede di Arenzano dell’Accademia della marina mercantile, a Villa Figoli des Geneys.

Il personale così formato andrà a lavorare a bordo dei traghetti Corsica Ferries, con competenze specifiche sulla gestione dei ristoranti e del servizio bar e sull’assistenza tecnica e di supporto all’ufficio interno. Entro giugno 2023, Corsica Ferries si impegna a garantire l’impiego del 60% degli allievi frequentanti i corsi, mentre durante il percorso didattico verrà erogato un contributo di 250 euro per ogni allievo/a come borsa di studio. 

https://www.travelquotidiano.com/tour_operator/corsica-ferries-e-laccademia-della-marina-mercantile-danno-vita-a-due-nuovi-corsi-fse/tqid-424046

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……