Nuovo offerta per il debito di Cin verso Tirrenia in A.S.

La bad company avrebbe ricevuto (forse da J-Invest) una proposta da 110 milioni per il credito verso la società di Moby. Che intanto si muove per la riorganizzazione aziendale degli amministrativi.

A tutto ciò, si apprende che una decina di giorni fa Moby e Cin avrebbero prospettato ai sindacati un accordo per l’attivazione del Fondo Solimare per 24 mesi per 293 dipendenti amministrativi (fra cui 9 persone afferenti al settore rimorchio) con l’obiettivo della “riorganizzazione aziendale”. Data l’imponenza della manovra e l’incertezza sulla capienza stessa del Fondo, le organizzazioni confederali dei lavoratori avrebbero però preso tempo, chiedendo non solo la garanzia di evitare licenziamenti, ma anche la possibilità di visionare un piano industriale che renda conto degli effetti di medio lungo periodo della prospettata riorganizzazione……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……