Moby Tirrenia. Milano Finanza svela una novità

In base ad un articolo apparso oggi sul giornale “Milano e Finanza” sul tavolo dei commissari sembra che sia arrivata una proposta al rialzo, precisamente di 110 milioni, per acquistare i crediti vantati verso la CIN, quindi superiore agli 82 milioni offerti da Onorato.

Se questa proposta verrà messa in discussione si potrebbero prospettare nuovi scenari, che dopo settimane di silenzio e di un accordo ormai raggiunto, potrebbe portare a nuove cause legali.

Si prospetta che nei prossimi giorni i Commissari faranno delle valutazioni anche perchè il 12 maggio è la prossima scadenza e si dovrà diffondere la relazione del concordato.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……