Finnlines prende in consegna il primo traghetto ibrido. Grimaldi: “Svolta storica”

La compagnia di navigazione finlandese Finnlines ha preso in consegna Finneco I, la prima di tre navi di classe Eco ibride roll-on/roll-off (Ro-Ro) ordinate in Cina.

La nuova costruzione è stata presa in consegna dal cantiere navale China Merchants Jinling (Jiangsu).

Secondo i piani attuali, Finneco I entrerà nel traffico di Finnlines nel Mar Baltico, nel Mare del Nord e nel Golfo di Biscaglia nel giugno 2022.

La nave ibrida è la prima nave del programma di nuove costruzioni da 500 milioni di euro di Finnlines. La pianificazione del concept è iniziata nel 2018 con l’obiettivo di creare la nave più rispettosa dell’ambiente che avesse mai operato nel Mar Baltico.….clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……