Continuano i congressi della Uiltrasporti in Sicilia “Catania”

La stagione dei congressi in Sicilia dopo Agrigento il 13 è proseguita oggi a Catania in cui si è riunita la macreoarea 2 (Catania, Siracusa, Ragusa,Gela).

Al tavolo della presidenza con l’eccellente coordinamento di Houda Sboui, il Segretario Generale Uiltrasporti Sicilia Agostino Falanga, il Tesoriere nazionale Pierfranco Meloni, la Segretaria UIL Catania Enza Meli, la coordinatrice delle P.O. di genere di Catania Valentina Nicolosi ed ovviamente il Segretario generale uscente di Catania Salvo Bonaventura.

Un tavolo prestigioso che la Uiltrasporti oggi è capace di aggregare assieme ad una platea di Delegati ed Ospiti di chiaro valore.

Il segretario uscente Salvo Bonaventura ha presentato una relazione veramente esaustiva per tutti i settori coperti dalla Uiltrasporti; una relazione che ha espresso idee, apprezzamenti per i fatti positivi intervenuti nel quadriennio, critiche per ciò che doveva e dovrebbe essere fatto ed è fermo al palo.

Dopo un interessante dibattito che ha arricchito i lavori Congressuali e gli adempimenti statutariamente previsti, è stato rieletto al vertice della Segreteria Uiltrasporti Catanese il brillante Salvo Bonaventura.

La chiusura dei lavori congressuali è ovviamente toccata ad Agostino Falanga con un intervento, come suo costume, “con i botti” che ha sferzato la Politica siciliana affinché ai nostri corregionali sia risparmiata la delusione di tante promesse rimaste, purtroppo, inevase, solo una speranza ferma sulla carta. Basta essere l’ultima ruota del carro, la Sicilia ha potenzialità come poche altre regioni ed allora sfruttiamole una buona volta.

Basta umiliazioni, i siciliani meritano molto ma molto di più di essere relegati sul “binario morto”. Auguri Salvo. Grazie a tutti i dirigenti della Tua Segreteria, grazie a tutti coloro che hanno dato lustro ad un evento riuscito sotto ogni profilo. W la Uiltrasporti Sicilia

style type=”text/css”> #pscroller1{ width: autopx; height: 60px; border: 1px solid black; padding: 5px; background-color:#FFFFDF; } #pscroller2{ width: 300px; height: 20px; border: 1px solid black; padding: 3px; } #pscroller2 a{ text-decoration: none; } .titoli{ font-size: 13px; font-style: oblique; color:#003366; } .testo { font-size: 10px; color:#940F04; } .someclass { //class to apply to your scroller(s) if desired }
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……