Formazione marittimi, riconoscimento reciproco tra Panama e Giappone

Grazie all’intesa, i naviganti centroamericani avranno l’opportunità di imbarcarsi su navi battenti bandiera nipponica

L’Autorità marittima di Panama (Amp) e il ministero del Territorio, delle Infrastrutture, dei Trasporti e del Turismo del Giappone hanno firmato un accordo di cooperazione bilaterale relativo al riconoscimento reciproco della formazione e della certificazione ai sensi del regolamento I/10 della Convenzione internazionale sugli standard di formazione.

Grazie all’intesa, i marittimi panamensi avranno l’opportunità di imbarcarsi su navi battenti bandiera giapponese. Il paese nipponico ha standard elevati di istruzione e certificazione per i marittimi, oltre ad essere la seconda nazione al mondo per numero di navi per armatore. Il ministro degli affari marittimi di Panama, Noriel Araúz, apprezza la fiducia che il Giappone ha dimostrato al Panama Ship Registry (registro di preferenza nel Sol Levante), e sottolinea l’obiettivo di continuare a rafforzarlo. 

https://www.informazionimarittime.com/post/formazione-marittimi-riconoscimento-reciproco-tra-panama-e-giappone


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……