Torre del Greco-23-4-2022: ACMA E COLLEGIO CAPITANI puntano sulla qualità.

Ieri, a Torre del Greco (NA) presso la sede ACMA si sono incontrati il Prof. Nicola Petronzi, i vici presidente del Collegio Capitani Compartimento Napoli Com.te Franco D’Agostino e C.D.M Ciro D’Alesio, per presentare a una rappresentanza di Comandanti, Direttore D.M. e Ufficiali, di diverse società di navigazione, presenti in sede il progetto “Certificazione STCW delle competenze del personale navigante”

Il progetto rientra nell’ottica della collaborazione avviata tra ACMA e Collegio Capitani compartimento di Napoli. Mira a fornire al personale navigante uno strumento per il continuo aggiornamento delle competenze richieste dalla STCW, Il percorso di valutazione e certificazione delle competenze STCW è completamente gratuito.

Per informazioni chiamare il n. 081202102-330442794

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……