Entra in servizio nel Baltico la nave Eliana Marino di Moby

Con due navi la compagnia svedese incrementa il numero di partenze in entrambe le direzioni, raddoppiando la capacità di carico e aumentando la flessibilità per i trasportatori, passando cioè da tre a sei partenze settimanali in entrambe le direzioni.

“Dal lancio di Hansa Destinations nell’agosto 2021, la domanda dei clienti che desiderano trasportare merci tra Svezia e Germania via mare è aumentata costantemente. La nuova nave, M/S Eliana Marino, insieme alla M/S Drotten, opererà la rotta Nynäshamn – Rostock. La nuova nave ha 2.500 metri di carico e un certo numero di cabine per gli autisti” ha riportato una nota…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……