Una volta Marinaio….Marinaio per sempre. 15esimo anniversario fondazione Associazione Marinai d’Italia a Torre del Greco.

Si è svolta nella chiesa di Santa Maria di Porto Salvo a Torre del Greco la celebrazione del 15esimo anno di fondazione dell’Associazione Marinai d’Italia a Torre del Greco.

Alla cerimonia erano presenti autorità civili nella persona della Dottoressa Pomposo come rappresentante del Comune di Torre del Greco, la capitaneria di Porto rappresentata dal Comandante Vittorio Giovannone, l’Associazione dei Carabinieri, l’Associazione degli Amici del Mare, il Capitano Ciro D’Alesio del Collegio Capitani di Torre del Greco.

La Santa Messa è stata celebrata dal Parroco Vitiello Vincenzo e nella sua omelia ha ricordato i sacrifici e il duro lavoro dei marittimi, ma anche le varie soddisfazioni che questo lavoro nel suo percorso porta.

A fine cerimonia il Presidente dell’Associazione Marinai d’Italia di Torre del Greco, Gennaro Aliberti ha ringraziato a tutti i presenti e ha premiato con una pergamena i soci piu’ anziani.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……