Fit Cisl-Uiltrasporti. Nessun accordo con NLG sulle modalità di imbarco per la linea Termolo-Tremiti.

NESSUN ACCORDO PER L’IMBARCO CON IL PASSAPORTO. NÉ ORA, NÉ MAI.
Smentendo categoricamente alcune false notizie di cui apprendiamo con sorpresa, si chiarisce che non è stato sottoscritto con la società NLG alcun accordo relativo a procedure di imbarco, per i marittimi impegnati sulla linea Termoli-Tremiti o per qualsiasi altro marittimo di NLG.

Nessuna intesa che preveda la presentazione del passaporto per l’imbarco, quindi, è mai stata sottoscritta.
Appare del tutto evidente che non è mai esistita e non potrà mai esistere alcuna disponibilità a sottoscrivere accordi di tal genere, sulla base di una posizione che è ben nota alla società NLG e a chiunque esercita la rappresentanza sindacale dei marittimi in quella Società.

La difesa dei marittimi italiani, a maggior ragione di quelli impegnati nelle linee di continuità territoriale, è infatti una posizione concretamente praticata dalle Segreterie Regionali della Campania di Fit Cisl e Uiltrasporti, ben al di là delle semplici affermazioni di principio.

NOTIZIE ERRATE DA CHI FORSE È TROPPO DISTANTE PER CONOSCERE LA VERITÀ.
Un’Organizzazione Sindacale, evidentemente male informata, sta diffondendo notizie di segno opposto e quindi non vere sullo stato delle relazioni tra la società NLG e le Segreterie Regionali della Campania di FitCisl e UilTrasporti.
Senza abbandonarsi ad inutili polemiche, si può ipotizzare che chi ha diffuso queste fake news lo abbia fatto in buona fede, indotto all’errore da una distanza dal territorio così grande da non consentire l’accesso a notizie reali su quanto accade in Campania.
Si tratta, infatti, di un’Organizzazione Sindacale che ha praticamente rinunciato, disertando da tempo i tavoli del confronto, alla rappresentanza dei marittimi di NLG.
Le Segreterie Regionali delle Campania di FitCisl e Uiltrasporti, ad ogni buon conto, confermeranno le loro posizioni direttamente con i marittimi impegnati nella linea di continuità territoriale Termoli-Tremiti esercita da NLG, nel corso di un’assemblea programmata da tempo e che si terrà nei prossimi giorni

Clicca qui per stampare il comunicato

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……