Traghetti, dopo la multa dell’Antitrust Caronte&Tourist blocca la contrattazione con i sindacati

Brutta sorpresa di Pasqua per i lavoratori di Caronte&Tourist. Con una nota ai segretari regionali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti nonché alle segreterie territoriali e alla Rsu, la società di traghettamento “replica” così alla multa da 3,7 milioni comminata qualche giorno dall’Antitrust per “aver sfruttato il suo potere di mercato per applicare prezzi ingiustificatamente gravosi per i consumatori”.

“Una scelta sofferta, ma inevitabile e comunque transitoria – avvisa il responsabile dell’ufficio personale e comunicazione Tiziano Minuti in una nota – che non blocca il sistema delle relazioni industriali che continuerà a produrre confronti in sede tecnica e di verifica dell’applicazione degli accordi esistenti”.

Nella nota ai sindacati Caronte&Tourist tratteggia il quadro attuale…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……