Aperta ufficialmente la stagione dei congressi della UILTRASPORTI Sicilia

Il 13 aprile 2022 presso la UIL di Agrigento si è aperta ufficialmente la stagione dei congressi della UILTRASPORTI Sicilia, che si concluderà a luglio con il congresso nazionale.

Houda, ha aperto i lavori dopo avere salutato la numerosa rappresentanza congressuale.

E’ stato acclamato presidente del congresso Gero Acquisto segretario confederale UIL Agrigento il quale ha preso parola e ha esposto gli ottimi risultati in termini di iscritti ed evidenziate le storiche criticità degli Agrigentini per ataviche carenze.

A seguire sono intervenuti Stella, Scozzari, Di Maio, Giacomarro e Houda che per i settori di loro pertinenza hanno relazionato su quanto fatto. Inoltre sono intervenuti diversi delegati che hanno dato un fattivo contributo.

Ha concluso il dibattito congressuale Agostino Falanga segretario generale che dettagliatamente in maniera esaustiva ha rappresentato il lavoro svolto nei quattro anni appena trascorso e per il futuro i tanti problemi da risolvere quali lavoro, sviluppo e povertà a fronte di una politica assente e fatiscente.

La Uilt Sicilia in assenza di colorazione politica è stato e sarà spina nel fianco e presenza costante per contribuire alla soluzione del drammatici problemi.

Al termine degli interventi sono stati eletti i delegati al congresso regionale Uilt e confermato alla unanimità dai delegati Stella, Cusumano, Zigari, Savarino e Giacomarro.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……