Riecco i bandi per i collegamenti con le isole minori siciliane: in ballo 400 Mln di euro

Con un incremento di quasi il 25% delle somme stanziate la Regione Siciliana ha avviato la procedura per il nuovo bando relativo ai collegamenti marittimi con le isole minori, dopo il fallimento dell’ultimo tentativo e la proroga (per tutto il 2020 e almeno buona parte del 2021) con gli attuali gestori (Liberty Lines e Caronte&Tourist), sulla base del modello fin qui seguito.

Non ci sarà infatti l’accorpamento con le sovvenzioni statali (oltre 55 milioni di euro l’anno) di cui si era parlato nei mesi scorsi, la durata resterà quinquennale e il servizio sarà suddiviso in due bandi. Il primo riguarda i collegamenti veloci, è diviso in cinque lotti e vale 167,6 milioni di euro (compresa l’eventuale proroga semestrale), il secondo è dedicato al servizio ro-pax, è frazionato in sette lotti e vale 231 milioni. L’aumento dell’importo messo a disposizione è la principale novità, dato che per la precedente procedura la somma in ballo era di circa 300 milioni di euro……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……