Moby Prince, l’ambasciatore russo alla commissione d’inchiesta: “Non abbiamo foto satellitari”

“Ho ricevuto oggi la lettera  dell’Ambasciatore russo in Italia, Sergej Razov, con la quale mi  informa che ”la Federazione russa non possiede materiali satellitari  e radar relativi al porto di Livorno per le giornate del 10 e 11 aprile”. Lo dichiara Andrea Romano presidente della Commissione  d’inchiesta parlamentare sul disastro della Moby Prince, che ricorda  come la Commissione da lui presieduta avesse chiesto ufficialmente a  Mosca la condivisione di ogni materiale relativo a far luce sulla  tragedia.

“Ne prendo atto a malincuore – aggiunge Romano – come di un’occasione  persa affinché Mosca potesse contribuire a far luce su una tragedia  tanto dolorosa per i familiari delle vittime e per la coscienza civile del nostro paese. Certo, appare altresì inverosimile che l’Unione  Sovietica non monitorasse in quegli anni con i propri sistemi  satellitari la zona costiera di Livorno, considerando il suo valore  strategico dal punto di vista logistico e militare. …..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……