Grimaldi concepisce in Danimarca un nuovo modello di terminal portuale multipurpose

La Scandivian Auto Logistics è una società danese di logistica multinazionale che dispone di una delle flotte più grandi al mondo di navi Ro-Ro, multifunzionali, da carico per auto e camion, nonché navi passeggeri Ro-Ro, navi da crociera e traghetti e – come afferma il suo amministratore delegato Henrik Otto Jensen: “Proprio per la capacità della società di gestire tutti i tipi di merce Ro-Ro con una flotta fra le più grandi al mondo abbiamo la flessibilità necessaria per beneficiare dell’ampia rete di Grimaldi Lines”.

Il nuovo concetto di terminal può gestire molti diversi tipi di nave, garantendo così la massima flessibilità possibile nella pianificazione delle operazioni. Inoltre, i carichi possono essere preparati per la spedizione direttamente alle rampe delle navi; le aree di stoccaggio inoltre sono a meno di 100 metri dalla banchina. Con queste condizioni le movimentazioni del carico sono agevolate e molto più efficienti e ciò risulta fondamentale quando si devono movimentare molti carichi……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……