Tfr bloccati. Il sindacato Orsa marittimi scrive ai Commissari della Tirrenia Cin

Oggetto: TFR Fondo Tesoreria e spettanze del personale navigante e amministrativi.

Egr. Commissari
Con la presente, la scrivente O.S. Orsa Marittimi investita dalle giuste lamentele di pensionati e centinaia di dipendenti naviganti e amministrativi di Cin in merito al TFR.
Da quello che si deduce dai vari comunicati ufficiali le spettanze sono al momento congelate.
La vertenza della ex Tirrenia Moby si è risolta a buon fine con l’intervento dell’armatore Gianluigi Aponte .

Dalle varie dichiarazioni della famiglia Onorato si e’ trovato un accordo tra le parti, quindi si presume che il tribunale di Milano a breve deve dare via libera allo svincolo del TFR e le spettanze congelate del personale navigante.

Vi chiediamo di dare mandato tramite vostre comunicazioni per mettere in pagamento le spettanze dovute dei pensionati e dei naviganti e amministrativi.

Siamo certi di un vostro riscontro.
Un cordiale saluto.


Marittimi della Tirrenia Cin che si rivolsero al Giornale Palermo Live per denunciare il mancato pagamento del tfr

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……