Gruppo Onorato. In salvo il 6000 lavoratori

Ora la svolta. E quel «passo importante che permetterà di salvare i seimila posti di lavoro». «L’accordo raggiunto, e che prevede una ricapitalizzazione della Moby, – commenta Arnaldo Boeddu segretario generale Filt Sardegna – permetterà non solo la restituzione del debito nei confronti dello Stato e delle imprese che negli anni hanno fornito beni e servizi alla Cin Tirrenia in Amministrazione Straordinaria sino all’80% dell’importo dovuto ma, cosa ancor più importante la salvaguardia di oltre 6.000 posti di lavoro.

Tuttavia è solo il primo passo rispetto al lungo cammino che si deve percorrere per dare un futuro certo e stabilità ai seimila marittimi ed alle rispettive famiglie». Soddisfatti anche Claudio Tarlazzi e Marco Verzari, della Uiltrasporti: «Prendiamo atto della soluzione positiva della vertenza Tirrenia-Cin ed esprimiamo grande soddisfazione per la tutela dell’occupazione e del reddito per tutte le lavoratrici e lavoratori marittimi coinvolti e per la salvaguardia della continuità territoriale».


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……