Annullato il presidio dei marittimi a Roma dell’Orsa Marittimi

ll Sindacato Orsa, nel prendere atto della positiva svolta delle Società Moby e CIN con l’avvenuta discesa in campo del colosso mondiale, l’Armatore Gianluigi Aponte per evitare un futuro incerto, augura ora un prosieguo di continuità dei propri lavoratori con un clima di serenità, inoltre ci si auspica, nell’immediatezza, di ripristinare tutto il dovuto in termini di TFR per i marittimi in pensione, ed altresì che sia corrisposto al personale navigante tutto ciò che è stato congelato in virtù del “concordato e antecedente” !
Si coglie l’occasione per informare tutti i partecipanti alla manifestazione indetta per giorno 28/03/22 viene annullata!


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……