(ANSA) – CAGLIARI, 22 MAR – I traghetti della Grimaldi viaggiano regolamente sulla tratta Cagliari-Arbatax-Civitavecchia.
La compagnia marittina fa sapere che il nuovo bando che assegna allo stessa Grimaldi il collegamento per un altro anno è alla firma del ministero e dovrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.
Nessuna interruzione del servizio, quindi, nonostante il bando precedente sia scaduto il 28 febbraio scorso: alla gara aveva partecipato solo Grimaldi. I biglietti sono di nuovo in vendita assicurando gli spostamenti di persone e merci tra la Sardegna e la Penisola. Restano le modalità fissate finora dal contratto di continuità territoriale marittima, stessi prezzi, orari e frequenze. Per Arbatax sono previste due approdi a settimana, per Cagliari tre. (ANSA).

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo


