Le novità di GNV: rotta su Sardegna, Sicilia e Baleari

GNV rafforza la flotta, raddoppia la capacità e avvia un nuovo piano nazionale di assunzioni.
«Rispetto al 2019 – sottolinea a BMT Matteo Della Valle, PassengerSales&MarketingStaff Director -, abbiamo raddoppiato la nostra capacità, con un impegno forte sulla Sardegna. Quest’anno sarà un’estate ancora ‘italiana’ e crediamo molto che il traffico verso l’isola sarà solido».
Le rotte per la destinazione sono infatti raddoppiate, con 4 navi e 2 partenze al giorno da Genova verso Porto Torres e Olbia e con la rotta Civitavecchia-Olbia ulteriormente rafforzata in termini di partenze settimanali.

L’early booking viaggia a gonfie vele, grazie a una politica tariffaria definita aggressiva e che ha voluto premiare le vendite anticipate. «Abbiamo confermato anche l’impegno sulla Sicilia – continua Della Valle -, su cui abbiamo buone aspettative, confermate anche dall’andamento delle prenotazioni anticipate».

Incrementato anche il network delle rotte verso le Baleari, salito a 7 linee.

La flotta della compagnia conta ormai 25 navi, con la new entry, la GNV Spirit che sarà impiegata nell’estate 2022. «Solo 6 anni fa, quando sono entrato in azienda – ricorda Della Valle -, eravamo a quota 10 navi, oggi ne abbiamo 15 in più, con 4 new building in arrivo nei prossimi anni». Una crescita che sarà accompagnata, entro il 30 aprile, dall’integrazione di 350 nuove risorse per cui è stato avviato un piano nazionale di assunzioni.

https://www.travelquotidiano.com/trasporti/le-novita-gnv-rotta-sardegna-sicilia-baleari/tqid-421575


Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……