Marittimi pronti per il presidio a Roma (aggiornamenti ore 17,15)

ore 17,15 Il servizio del TG3 sul presidio dei marittimi del Gruppo Onorato a Roma

ore 16,30. Da notizie che giungono per via telefono sembra che ci sia stato un incontro all’interno del Ministero dello sviluppo Economico con i rappresentanti dei lavoratori, dov ssia stat preso l’impegno di un incontro a breve sia con i Commissari di Tirrenia in A.S. e sia con Dirigenti del gruppo Onorato per esaminare in modo positivo tutta la questione che mette a serio rischio l’occupazione dei tantissimi lavoratori. Siamo in attesa di un comunicato stampa

ore 13,30 La preoccupazione dei presenti al Presidio, marittimi, dirigenti, sindacati….la loro voce e preoccupazione

ore 12,30 Marittimi in coro per il lavoro sotto il palazzo del MISE (clicca sulla foto)

ore 11,44 Sono appena arrivati a Roma i marittimi con notevole ritardo causa traffico, per iniziare il presidio presso il Ministero dello sviluppo Economico

clicca sulla foto per il video

in aggiornamento………….clicca sulla foto per il video

ore 07.00 Quattro pullman sono partiti da Torre del Greco per portare i marittimi a Roma al presidio previsto oggi presso il Ministero dello sviluppo economico sulla necessità di ricevere assicurazioni per il loro futuro occupazionale in considerazione, di un probabile mancato accordo tra i commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria e il gruppo stesso nel rispetto al piano di rientro dal debito”.

 Si nota la determinazione dei lavoratori in questa adesione al presidio, organizzata a dai sindacati , presso la sede del ministero dello Sviluppo economico, per indurre allo stesso Ministero un’urgente convocazione, affinché il tema occupazionale dei lavoratori del gruppo Onorato possa essere affrontato in maniera organica con tutte le garanzie necessarie a tutelarli, nel caso in cui fallissero le trattative in atto tra commissari e aziende”.



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……