FEDERMAR CISAL : Nota stampa della Segreteria Nazionale sul presidio dei marittimi gruppo Onorato a Roma

Dopo la partecipata sentita protesta il Ministero dello Sviluppo Economico ha finalmente preso atto delle ragioni che hanno portato ie lavoratrici ei lavoratori di Moby Tirrenia /CIN e Toremar al numeroso presidio di stamattina a Roma.
La Federmar Cisal ha dichiarato dopo la convocazione conseguente da parte dei funzionari del Ministero che c’è l ‘impegno, ovemai non si arrivasse ad un accordo sul piano di risanamento del debito con il Gruppo Onorato, di interloquire con priorità con i Commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria e con il MIMS dando evidenza alla tutela occupazionale.
Nei prossimi giorni saranno convocate assemblee su tutte le navi per informare i lavoratori e opportunamente valutare la vertenza.
Malgrado un primo passo importante sia avvenuto, la Federmar Cisal tiene alta l’attenzione su tutti i prossimi passaggi istituzionali al riguardo, al fianco della mobilitazione dei lavoratori
.

FEDERMAR CISAL
La Segreteria Nazionale



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……