Sindacati preoccupati per i lavoratori del Gruppo Onorato

Martedì scorso la prima riunione cui ne è seguita un’altra aggiornata. Poi ieri un nuovo incontro. «Siamo molto preoccupati per il silenzio che circonda l’intera vertenza – dice Arnaldo Boeddu, segretario generale della Filt Sardegna – ci auguriamo solo che si arrivi a una soluzione concreta, perché questa trattativa porta appresso il destino di 6 mila lavoratori ma anche di tante piccole attività produttive che lavorano attorno al sistema di trasporto marittimo. Per questo motivo chiediamo la convocazione immediata di un tavolo ministeriale per capire cosa sta accadendo e cosa potrà avvenire in futuro, in un senso o nell’altro».



Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……