Uiltrasporti Attivo nazionale settore marittimo

Si è svolto giorno 7 marzo in modalità videoconferenza il previsto Attivo Nazionale del settore Marittimo. Hanno partecipato Il Segretario Generale Uiltrasporti Claudio Tarlazzi, Il Segretario Nazionale Marco Verzari, Giuseppe Nocerino del Dipartimento Nazionale e i Segretari Regionali.

I Lavori sono stati aperti dal il Segretario Generale Tarlazzi, facendo una ampia panoramica dello stato attuale del settore, è successivamente intervenuto il Segretario Nazionale Verzari, che ha salutato tutti i Segretari Regionali presenti dando loro la parola e aprendo così il dibattito.

Durante la riunione sono stati numerosi gli interventi, tra le criticità maggiormente emerse: collocamento “gente di mare“, mancanza di un ministero preposto della Marina Mercantile, maggiore impulso per l’imbarco su navi da crociera battenti bandiera italiana, avvicinamento dei TP alla CRL e necessità di seguire sempre con impegno gli Allievi Ufficiali per il loro percorso professionale.

Ha chiuso l’attivo il Segretario Verzari, ringraziando tutti per la collaborazione dimostrata.



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.