La compagnia con sede a Rostock ma di bandiera italiana (appartiene a Costa) ha giustificato la modifica con “ragioni operative”. L’effettiva ragione è chiara: AIDA Cruises ha deciso di cancellare le tue tappe in quanto ancora non è possibile per i passeggeri sbarcare individualmente in Italia.
Negli ultimi mesi, AIDA ha sempre cercato di dirigersi principalmente verso porti dove gli ospiti avevano la possibilità di scegliere se prenotare un’escursione a pagamento o scendere a terra liberamente…..clicca qui

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


