Crociere, AIDA cancella temporaneamente i porti di Civitavecchia e La Spezia

La compagnia con sede a Rostock ma di bandiera italiana (appartiene a Costa) ha giustificato la modifica con “ragioni operative”. L’effettiva ragione è chiara: AIDA Cruises ha deciso di cancellare le tue tappe in quanto ancora non è possibile per i passeggeri sbarcare individualmente in Italia. 

Negli ultimi mesi, AIDA ha sempre cercato di dirigersi principalmente verso porti dove gli ospiti avevano la possibilità di scegliere se prenotare un’escursione a pagamento o scendere a terra liberamente…..clicca qui


Crociere, AIDA cancella temporaneamente i porti di Civitavecchia e La Spezia

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……