In uscita dalla flotta di Caronte & Tourist la nave ro-pax Epsilon

Secondo quanto risulta infatti a SHIPPING ITALY la società armatoriale controllata dalle famiglie Franza e Matacena avrebbe appena trovato un accordo con una società polacca (l’indiziata numero uno è Euroafrica – Unity Line) per la cessione di questo traghetto al prezzo di circa 50 milioni di euro. La consegna avverrà non prima di novembre prossimo perché la Epsilon fino a quella data è impiegata a noleggio a scafo nudo, con opzioni per prolungare il charter fino a metà 2023, proprio da Irish Ferries.

Costruita nel 2011 dal Cantiere Navale Visentini di Porto Viro (Rovigo) per due anni la Epsilon, insieme alla gemella Delta, era stata impiegata in Italia sull’autostrada del mare operata da Cartour tra i porti di Messina e Salerno, per poi passare nel gennaio 2014 in subcharter ad Irish Ferries e operando la linea fra il porto irlandese di Dublino e quello francese di Cherbourg in Francia…..clicca qui


In uscita dalla flotta di Caronte & Tourist la nave ro-pax Epsilon

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……