Rimpatri e pagamenti, sui marittimi ucraini è trattativa fra Itf-Ibf

Sono circa 3.000 i marittimi ucraini a bordo di navi italiane, collegate a interessi italiani o con rilevanza di personale italiano: i conti li sta facendo l’International Transport Federation, il sindacato internazionale dei trasporti, coordinato in Italia da Francesco Di Fiore

Sono circa 3.000 i marittimi ucraini a bordo di navi italiane, collegate a interessi italiani o con rilevanza di personale italiano: i conti li sta facendo l’International Transport Federation, il sindacato internazionale dei trasporti, coordinato in Italia da Francesco Di Fiore.

Circa 500 sono a bordo delle navi Costa Crociere, 400 in Msc Crociere e diverse centinaia sulla flotta cargo, 400 nel gruppo Grimaldi, 250 circa sulle altre 650 navi italiane sotto Registro internazionale, cui si aggiungono 1.400 persone della Princess, compagnia inglese che tuttavia ha da sempre un numero molto elevato di ufficiali italiani – ed è per questo che l’Itf del nostro Paese ha ricevuto la segnalazione:

«La buona notizia – dice Di Fiore – è che per il momento a bordo non ci sono stati segnalati casi di conflitto tra personale russo e ucraino, o ucraino filo-russo e ucraino. ….clicca qui



Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……