Il segretario generale di RMT, Mick Lynch, ha dichiarato:
“Rendiamo omaggio alla memoria dell’equipaggio e dei passeggeri morti nel disastro dell’Herald of Free Enterprise ed estendiamo le nostre condoglianze alla comunità di Dover che è stata così gravemente colpita da questa tragedia evitabile.
“Questo disastro è stato uno dei momenti più bassi nella storia della marina mercantile e poiché l’industria dei traghetti entra in un periodo di cambiamento fondamentale, questa Unione raddoppierà la sua determinazione a sostenere standard elevati di sicurezza marittima per tutti i marittimi e i passeggeri che utilizzano i servizi di traghetti della Manica”.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.