35° anniversario del disastro dell’Herald of Free Enterprise che ha ucciso 193 membri dell’equipaggio e dei passeggeri nelle acque al largo di Zeebrugge il 6 marzo 1987

Il segretario generale di RMT, Mick Lynch, ha dichiarato: 

“Rendiamo omaggio alla memoria dell’equipaggio e dei passeggeri morti nel disastro dell’Herald of Free Enterprise ed estendiamo le nostre condoglianze alla comunità di Dover che è stata così gravemente colpita da questa tragedia evitabile. 

“Questo disastro è stato uno dei momenti più bassi nella storia della marina mercantile e poiché l’industria dei traghetti entra in un periodo di cambiamento fondamentale, questa Unione raddoppierà la sua determinazione a sostenere standard elevati di sicurezza marittima per tutti i marittimi e i passeggeri che utilizzano i servizi di traghetti della Manica”.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.

I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.