Futuro Moby, Colombo (Filt Cgil) a ShipMag: “Zero interlocuzione da parte del Governo, 6000 lavoratori aspettano risposte”

Una partita delicatissima dove la mossa più attesa non arriva: “Siamo davanti ad un crisi che riguarda seimila lavoratori, il Governo dovrebbe dare risposte come interlocutore tra le parti sociali invece solo silenzio”, sottolinea a ShipMag il Segretario Nazionale della Filt Cgil Natale Colombo. Da una parte Moby Cin e dall’altra parte della barricata i commissari di Tirrenia in AS, nel mezzo rumors che si rincorrono ma zero certezze: “E’ un`evoluzione davvero singolare e irritante di questa difficile vicenda, considerando che non abbiamo mai avuto il piacere di incontrare né i rappresentanti del ministero dello Sviluppo economico né gli stessi commissari, pur avendoli sollecitati più volte”.

In questa partita sta mancando il governo?

“Il governo sta mancando nel suo ruolo di interlocuzione con le parti sociali considerando che siamo di fronte ad una crisi che riguarda circa 6 mila lavoratori”……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.