Il bando per i traghetti non piace ai sindacati

Arnaldo Boeddu, segretario della Filt Cgil Sardegna, continua a manifestare le perplessità già evidenziate più volte e mai ascoltate dalla giunta regionale. «Pare che ci sia già l’ufficialità in merito all’assegnazione del bando in continuità territoriale marittima sulla tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari – dice – e unico armatore ad avere partecipato è Grimaldi, che già opera in tale tratta con buoni risultati di traffico passeggeri e soprattutto merci. Il bando ha una durata di soli 12 mesi e non di 36, la tipologia delle navi previste dal bando sono totalmente insufficienti sia come numero di cabine sia come metri lineari di garage. Se a queste due criticità aggiungiamo il fatto che ci stiamo avvicinando verso la stagione estiva si comprende bene che il territorio ogliastrino dovrà subire l’ennesima beffa e non potrà cogliere l’opportunità di un rilancio a causa di una miopia della politica». La proposta del numero uno della Filt di potere avere una linea diretta Arbatax-Cagliari anche in via sperimentale, con una frequenza bisettimanale e a orari accettabili, è rimasta sulla carta……clicca qui


Il bando per i traghetti non piace ai sindacati
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.