“Stiamo lavorando per confermare i porti sostitutivi e rimarremo in stretto contatto con i nostri partner nella regione”, ha affermato il presidente di Windstar Cruises Christopher Prelog. “La nostra priorità è la sicurezza e monitoreremo questa situazione molto da vicino, modificando gli itinerari se necessario”…..clicca qui
script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-4945623140179680″
crossorigin=”anonymous”>
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.