“Euroferry Olympia”: la conclusione del medico legale per il pilota greco

Il rapporto forense sulle cause della morte degli ultimi tre corpi che sono stati recuperati dall’Euroferry Olympia e trasportati ieri a Patrasso, è stato pubblicato dal patologo forense sig . Andreas Gotsis .

Secondo il ritrovamento, l’autista greco aveva ustioni di primo e secondo grado su tutto il corpo. Aveva anche inalato una quantità di fuliggine. Queste sono, in combinazione, le cause della morte.

Quanto agli altri due corpi, il medico legale ha detto che non erano riconoscibili perché carbonizzati e sarebbe stato necessario un test del DNA per identificare le vittime.

Carbone o ustioni sono le cause della morte, secondo i risultati dell’esame forense, dei quattro corpi esaminati ieri , come ha detto all’agenzia di stampa ateniese-macedone  il capo del Servizio di medicina legale di Patrasso, Angeliki Tsiola .…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.