Grecia: ritrovati altri corpi sul traghetto bruciato, morti a 8

ATENE, Grecia (AP) – I soccorritori dei vigili del fuoco nella Grecia occidentale hanno scoperto altri sei corpi su un traghetto gravemente danneggiato da un incendio in rotta verso l’Italia la scorsa settimana, portando il bilancio delle vittime a otto.

Le autorità hanno affermato che i corpi sono stati trovati sull’Euroferry Olympia battente bandiera italiana giovedì e venerdì durante un’ampia perquisizione della nave che è attualmente ancorata al porto occidentale di Astakos. Altre tre persone, tutte ritenute autisti di camion, restano disperse.

L’incendio del 18 febbraio è scoppiato dopo che il traghetto con 292 persone a bordo è salpato dal porto greco nordoccidentale di Igoumenitsa, diretto a Brindisi, in Italia. La maggior parte è stata salvata da una vicina nave doganale italiana e da una motovedetta della guardia costiera greca che è arrivata più tardi.

Due uomini che erano rimasti intrappolati sottocoperta sono stati soccorsi in elicottero e un terzo è riuscito a raggiungere il ponte e ad allertare da solo i soccorritori dopo essere scomparso per due giorni.

La causa dell’incendio è ancora oggetto di indagine. Gli operatori italiani della nave hanno detto che è partita in una stiva per veicoli.

https://www.cp24.com/world/greece-more-bodies-found-on-burned-out-ferry-deaths-at-8-1.5796308

Grecia: ritrovati altri corpi sul traghetto bruciato, morti a 8
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.