TRAGHETTI PER LE ISOLE MINORI: STANZIATI ULTERIORI 400MILA EURO PER I BIGLIETTI AGEVOLATI DEI NON RESIDENTI

Cagliari 24 febbraio 2022– 400mila per l’abbattimento dei costi di trasporto interno sostenuti dai passeggeri non residenti destinati ai Comuni di Carloforte e La Maddalena in più rispetto ai 500mila già previsti in finanziaria.

Questo quanto previsto dall’emendamento approvato ieri in aula:

“Ridurre le tariffe sui collegamenti con le isole minori della Sardegna per sviluppare il turismo, questo è l’obiettivo dell’intervento promosso dal nostro Gruppo e approvato poi all’unanimità dall’Aula. – commenta Dario Giagoni, consigliere regionale e coordinatore regionale Lega Sardegna per Salvini Premier

Lo stanziamento di risorse per abbattimento del costo dei biglietti per non residenti si è dimostrato in questi anni uno strumento assai utile e molto atteso tanto dai visitatori quanto dalle stesse amministrazioni comunali, che ne hanno ben compreso la valenza dal punto di vista economico e sociale.

In un momento tanto delicato per il turismo e l’economia dell’isola non possiamo che esser fieri di poter dare un contributo, pari a 900mila euro totali per il triennio, così importante per stimolare la ripartenza e le visite a due realtà della nostra terra veramente straordinarie.”

A fargli eco il consigliere leghista del Sulcis Iglesiente Michele Ennas “L’ulteriore stanziamento previsto in finanziaria è un’immediata risposta alle particolari esigenze di queste due meravigliose isole.

Il nostro impegno e le nostre azioni sono mosse sempre dal desiderio di garantire a ogni territorio la possibilità di essere concorrenziali e dal desiderio di fornire a ognuno di loro gli strumenti necessari per trasformare la condizione di svantaggio geografico in un vantaggio.

La straordinaria bellezza di cui sono dotate queste isole – conclude Ennas – basta per renderle delle mete ambite, alla politica spetta il compito di renderle facilmente fruibili per tutti!”

TRAGHETTI PER LE ISOLE MINORI: STANZIATI ULTERIORI 400MILA EURO PER I BIGLIETTI AGEVOLATI DEI NON RESIDENTI
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.