Incendio traghetto Grimaldi Ritrovata sesta vittima, ancora cinque dispersi

Atene, 25 feb 15:16 – (Agenzia Nova) – Il corpo di un uomo morto è stato ritrovato dai soccorritori impegnati nelle ricerche dei dispersi dell’incendio del traghetto Olympia della Grimaldi, facendo salire a sei il numero delle vittime accertate. Sono 281 le persone salvate dal traghetto, su cui è esploso un incendio mentre era in rotta tra la Grecia e l’Italia, mentre cinque persone sono ancora disperse. L’ultimo corpo senza vita di un passeggero è stato ritrovato in queste ore in uno dei garage della nave. La nave, fermatasi a largo di Corfu, è stata portata nei giorni scorsi al sicuro ad Astakos, nella Grecia occidentale. Il primo disperso è stato ritrovato morto nella giornata di domenica, mentre sempre domenica è stato invece ritrovato e tratto in salvo un autista di camion. L’incendio a bordo del traghetto è scoppiato il 18 febbraio mentre stava navigando verso il porto di Brindisi…..clicca qui
(Gra) © Agenzia Nova


Incendio traghetto Grimaldi Ritrovata sesta vittima, ancora cinque dispersi

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.