Incendio traghetto Grimaldi. Trovato un altro cadavere, dispersi ora sono nove

Trovato un secondo cadavere a bordo di quello che resta del traghetto italiano Euroferry Olimpia, andato in fiamme all’alba di venerdì dieci miglia nautiche a nord di Corfù, nel Mar Ionio, due ore dopo aver lasciato il porto greco di Igoumenitsa in rotta verso Brindisi.

La guardia costiera greca ha annunciato di aver recuperato il corpo nel garage della nave. Risultano ora disperse nove persone.

La ricerca si sta intensificando mentre tutte le fonti dell’incendio sono state spente. Dall’Euroferry Olympia continuava oggi a fuoriuscire solo fumo acre e i vigili del fuoco sono riusciti a risalire sul traghetto a fine giornata alla ricerca dei dispersi…….clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.