La diminuzione dei marittimi nel Regno Unito

Ufficio Stampa RMT:

Le statistiche del governo sulla gente di mare del Regno Unito hanno rilevato che i numeri delle valutazioni del Regno Unito hanno continuato il loro modello di declino.

SEAFARER Union RMT ha risposto oggi con preoccupazione alle ultime statistiche del governo sui marittimi del Regno Unito, secondo cui i numeri delle valutazioni del Regno Unito hanno continuato il loro modello di stagnazione e declino, con pochissimi in formazione per colmare questa lacuna.

Mick Lynch, segretario generale di RMT, ha dichiarato:

“Queste cifre mostrano che la spedizione nel Regno Unito è in una crisi di sua creazione. Ratings con sede nel Regno Unito ora detengono solo l’11,5% di oltre 82.000 posti di lavoro e il numero di Deck Ratings è crollato del 40% con pochissimi apprendisti in cantiere.

“Gli apprendistati marittimi dovrebbero riempire i posti di lavoro dei marittimi dopo la pandemia, ma i datori di lavoro li stanno semplicemente ignorando a favore di un equipaggio più economico proveniente da paesi con terribili precedenti in materia di diritti umani. Le politiche di formazione di punta come la tassa sul tonnellaggio sono irrimediabilmente sbilanciate, con 13.000 cadetti e solo 75 membri addestrati in negli ultimi 20 anni e il governo deve utilizzare le sue attuali riforme sull’imposta sul tonnellaggio di 2,48 miliardi di sterline per imporre la formazione sui rating.

“Stiamo avvertendo da anni che il governo deve fornire una maggiore protezione dalla riduzione del taglio e investire nella formazione sui rating per riempire i posti di lavoro ed è ora che ascoltino. RMT invita tutti i settori dell’industria marittima ad aumentare il numero di rating degli apprendisti del Regno Unito per evitare una vera e propria crisi delle competenze marittime”……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.