La notizia è stata data in modalità videoconferenza ai Segretari Regionali e territoriali del settore.in un attivo Nazionale.
Durante la riunione sono stati numerosi gli interventi, tra le criticità maggiormente emerse: collocamento “gente di mare“, tempi ideterminati marittimi, preoccupante diffusione del precariato, continuità territoriale “clausola sociale” e aumento delle delocalizzazioni; servono soluzioni concrete per scongiurare tensioni sociali ed occupazionali.
L’incontro ha sottolineato l’importanza e la centralità del Settore Marittimo, ribadendo il valore del contratto di lavoro unico, che ad oggi ha prodotto ottimi benefici.
L’attivo è terminato con i saluti del Segretario Nazionale Paolo Fantappiè, che sarà destinato ad un nuovo incarico.
La Segreteria Nazionale.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.