Traghetto in fiamme, trovato un morto sulla Grimaldi.

Recuperata la prima vittima. Uno dei dispersi in salvo dopo 52 ore. Forse ci sono altri superstiti. L’incendio non è ancora spento del tutto. Camionista italiano: “Ero convinto di morire”. Grimaldi: “Nessun overbooking a bordo”

Confermata la prima vittima a bordo del traghetto Grimaldi Lines che si è incendiato nella notte tra giovedì e venerdì al largo Corfù, nella rotta tra la Grecia e Brindisi. Le notizie sono ancora frammentarie, ma si sa che una persona è stata trovata morta sulla nave, carbonizzata all’interno di un camion. Lo riferiscono i vigili del fuoco sul posto. La compagnia spiega che probabilmente si tratta di un camionista greco. I dispersi al momento sarebbero 10: stamane erano 12, uno di loro è stato recuperato vivo. E potrebbe non essere l’unico.  Il superstite è stato avvistato a poppa della nave Euroferry Olympia, dove il rogo non è ancora del tutto spento. Si tratta di un cittadino lituano. Lo conferma la tv greca Skai che mostra una foto del sopravvissuto mentre scende dalle scalette della nave per raggiungere i soccorritori……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.