Napoli, 18 febbraio 2022: Il Gruppo Grimaldi informa che, nel tardo pomeriggio di oggi, le squadre di ricerca e soccorso greche sono riuscite ad individuare e prelevare dalla Euroferry Olympia due passeggeri fino a quel momento rimasti a bordo.
Si tratta di un cittadino bulgaro e di un cittadino afgano, i quali sono stati evacuati e prontamente trasportati per controlli all’ospedale di Corfù.
Con riferimento alle condizioni della nave, grazie al lavoro continuo dei mezzi di spegnimento coinvolti dal Gruppo Grimaldi, attualmente l’incendio a bordo della Euroferry Olympia è sotto controllo, mentre continuano le attività di raffreddamento della nave.
Il vertice del Gruppo Grimaldi desidera esprimere la sua profonda gratitudine nei confronti di tutte autorità italiane e greche intervenute nelle operazioni di soccorso, in particolare la Guardia di Finanza italiana e la Guardia Costiera Greca, per il loro pronto intervento.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.