Richiesta di Filt Cgil Fit Cisl Uiltrasporti all’Autorità di Sistema Portuale per sollecitare un urgente incontro sull’Organico Porto.

Spett.le Adsp MALO
c.a. Presidente. P.E. Signorini
Segr.Gen. P. Piacenza


Oggetto: sollecito urgente incontro Organico Porto


Le Scriventi OO.SS. sono a richiederVi quanto in oggetto al fine di proseguire e, auspicabilmente, concludere il percorso di confronto sul tema ORGANICO PORTO importantissimo per il futuro del lavoro nel porto di Genova, sia direttamente che, conseguentemente, dell’indotto che naturalmente genera.
Riteniamo non più rinviabile il confronto e la conclusione del documento per quanto sopra, peraltro previsto dalla vigente normativa regolatoria di riferimento tra cui la L.84/94.
Certi di un Vs tempestivo riscontro, chiediamo di concordare data per le vie brevi in modo da essere più efficaci nella calendarizzazione dell’incontro stesso.

Per scaricare il comunicato clicca qui


Richiesta di Filt Cgil Fit Cisl Uiltrasporti  all’Autorità di Sistema Portuale per sollecitare un urgente incontro  sull’Organico Porto.
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.